Dove parcheggiare a Bolzano

A Bolzano è vietato parcheggiare su strade e piazze pubbliche senza un regolare permesso, da noi ottenibile. E' logicamente permesso il parcheggio, a pagamento, solo nelle zone contrassegnate con le linee blu.

In zona pedonale, dove si trova l'hotel, è possibile parcheggiare esponendo il nostro permesso dal Lunedì al Sabato dalle ore 19.15 alle ore 08.00 e da Sabato alle ore 13.00 a Lunedì alle ore 08.00. Nei giorni festivi e domenica è possibile parcheggiare tutto il giorno, salvo in caso di eventi e/o manifestazioni. Nel caso in cui fossero organizzate feste cittadine e/o in occasione di eventi, il Comune espone i cartelli di divieto di parcheggio con largo anticipo.

Per il permesso, vi chiediamo come deposito cauzionale un documento d'identità oppure una caparra di € 50,00.
E' possibile parcheggiare anche nel Garage di Piazza Walther (Nr. 3). Acquistando un abbonamento direttamente presso il nostro Hotel, con una tariffa di € 16,00 ogni 24 ore.

Tre suggerimenti per chi parcheggia nel garage di Piazza Walther con il nostro abbonamento:

  • L'utilizzo dell'abbonamento è consentito per tutta la durata del soggiorno;
  • Se la macchina si trova già in garage, non è necessario passare dalla cassa ma proseguire direttamente fino all'uscita. Inserire quindi il ticket ricevuto all'ingresso del garage e, in seguito, l'abbonamento. Per ogni passaggio successivo utilizzare solo l'abbonamento;
  • Raggiunta la scadenza dell'abbonamento da noi fornito, sarà possibile pagare il rimanente tempo di permanenza alla cassa automatica, inserendo prima il ticket e poi l'abbonamento.